Sleeper

Sleeper è un marchio di capi eticamente realizzati, di alta qualità e multiuso progettati per aiutarti a sentirti bella, indipendentemente dal fatto che tu indossi Sleeper per strada o nel comfort di casa tua. Il brand è stato lanciato nel 2014 da due ex fashion editor Kate Zubarieva e Asya Varetsa.

Una notte di Natale, una delle fondatrici fece un sogno su di lei che era in piedi nel mezzo di una fabbrica di pigiami. Il successivo inverno Sleeper ha debuttato con la Winter Collection FW14-15, molto apprezzata dalla direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani che ha nominato Sleeper il marchio del mese. Ironia della sorte, il marchio aveva un mese a quel tempo. Nel febbraio del 2019, le fondatrici del marchio sono state inserite nell'elenco europeo di Forbes dei 30 Under 30.

I fan di Sleeper includono Eva Chen, Katy Perry, Brie Larson, Kourtney Kardashian, Aurora James, Kelly Lynch, Busy Philipps, Chloë Grace Moretz, Zoey Deutch, Dakota e Elle Fanning, Veronika Heilbrunner e Lena Dunham e molte altre.