Ines de la Fressange

Ines de la Fressange è l'icona e il simbolo dello stile parigino, è una figura della moda francese e una delle donne più famose di Francia. Incarna una forma di lusso allegro, eleganza naturale e chic rilassato che il mondo intero ha soprannominato "chic senza sforzo".

Modella a 17 anni, è entrata rapidamente nella categoria delle modelle più talentuose e famose al mondo, sfilando sulle passerelle internazionali per le più grandi maison francesi come Christian Dior, Jean-Paul Gaultier, Yves Saint Laurent e molti altri.

Musa di Karl Lagerfeld, viene scelta come ambasciatrice della Maison Chanel ed è la prima modella a firmare un contratto in esclusiva con un brand di lusso. Vera icona francese, è stata scelta come volto di Marianne, simbolo della Repubblica francese, e ha la sua statua al Musée Grévin di Parigi.

Ines ha condiviso i suoi segreti nel suo libro "La Parisienne" ("Parisian Chic" in inglese), che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo, pubblicato in 17 lingue e ripubblicato all'infinito. Oggi, Ines ispira e dirige la creazione del marchio Ines de la Fressange Paris, che offre alle donne di tutto il mondo l'opportunità di accedere al meglio dello stile parigino.

WHITE CHIC, O CHOC, dualità complementare.

Il gesto della parigina: profumi da indossare
separatamente o da sovrapporre.